ECOTUR 13 > 15 aprile 2012

VAI AL SITO
CENTRO ESPOSITIVO
DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CHIETI

dal 13 al 15 Aprile 2012
dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Ingresso gratuito

Dopo aver istituito il Premio Giornalistico Gennaro Paone e costituito l’Osservatorio Permanente sul Turismo Natura (con Istat e Università dell’Aquila), quest’anno Ecotur diventa il luogo di «business and training». Alle Regioni italiane Ecotur offre, con la formula all inclusive, più opportunità e meno costi.

Gli operatori e gli addetti ai lavori delle Regioni partecipanti ad Ecotur Exhibition accederanno gratuitamente a seminari, workshop e approfondimenti dedicati alla scoperta dei nuovi mercati possibili, a come innovare la propria struttura ricettiva per intercettare i flussi sempre più crescenti di turisti provenienti dalle nuove potenze economiche dell’Asia, Cina in testa.
Il tutto organizzato con Università e Istituti di ricerca e con professionisti del settore, interfaccia dei principali T.O. cinesi. A fare da apripista alla sessione di seminari sarà la presentazione del IX Rapporto Ecotur sul Turismo Natura, con le cifre sui flussi di mercato e le tendenze del settore, a cura di Istat, Enit e Università dell’Aquila.

Data di svolgimento:     13/15 aprile 2012

Orario di apertura:         ore 10.00 /19.00

Costi:                              Ingresso gratuito 

                                        Parcheggio interno

Luogo:   Centro Espositivo della Camera di Commercio di Chieti - Va F.lli Pomilio, 1 - 66100 Chieti